InlonEngineering 

Niagara Framework®
Systems Integrators
Niagara Framework

Inlon Engineering si certifica e supporta anche Niagara 4


I vantaggi della piattaforma Niagara sono da tempo noti a tutti gli utilizzatori. 

Oggi è disponibile la nuova release, Niagara 4, “erede” del precedente framework ma, con in più, delle novità davvero importanti, che la rendono sempre più “performante” ed easy-to-use, essendo meno dipendente da plug-in del browser, più veloce e più facile da utilizzare.
In primo luogo, l’interfaccia grafica, basata su HTML5, fornisce una visualizzazione avanzata e nuovi strumenti di ricerca, che consentono di trovare tutti gli elementi del sistema in modo mirato ed efficiente, grazie all’utilizzo del data tagging.

Tutta la navigazione all’interno del sistema risulta migliorata: si tratta di una caratteristica intesa soprattutto come la possibilità di visualizzare dati, magari critici, con semplici ed immediati click o comuni drag&drop.

Non è stata trascurata, logicamente, la sicurezza, grazie anche all’utilizzo di Role-Based Access Control (RBAC), un metodo per regolare appunto il sistema di accesso.

 Insomma, una piattaforma sempre più aperta per sfruttare, oltre le funzioni già presenti nella precedente release, anche tutte le potenzialità dell'Internet of Things (IoT).

Inlon Engineering, che ha implementato sin dall’inizio la piattaforma Niagara, si propone oggi come “interfaccia” per Niagara 4, e tutti i dispositivi per l’automazione, la gestione e il controllo che sfruttano questo protocollo, grazie all’alta specializzazione dei propri tecnici nell’affrontare e nel fornire le soluzioni migliori e tagliate sulle esigenze del singolo utilizzatore.

Con i propri tecnici già certificati per Niagara 4, Inlon Engineering è pronta a dare supporto e assistenza a chiunque fosse interessato a utilizzare la nuova piattaforma.

Niagara 4

http://www.distech-controls.com/en/as/products/building-automation-system/